DEADLINE
15/12/2024Indagine esplorativa di mercato volta a raccogliere preventivi finalizzati all’affidamento del servizio di consulenza specialistica altamente qualificata per la progettazione, organizzazione e gestione del Secondo Congresso Nazionale NQSTI, comprensivo di attività logistiche promozionali e di supporto tecnico-operativo, da svolgersi a Roma dal 5 al 7 febbraio 2025.
Le attività richieste sono:
- Pianificazione e logistica dell’evento
- Gestione sedi Congresso (CNR e Unisapienza) dal 5 al 7 febbraio 2025.
- Supporto nell’organizzazione degli spazi: sale plenarie, sale parallele, aree espositive e lounge per interviste e incontri istituzionali
- Gestione degli allestimenti tecnici (sistemi audio-video)
- Accoglienza ospiti e relatori
- Gestione guardaroba
- Assistenza tecnico-informatica durante l’evento
- Segreteria organizzativa
- Gestione delle iscrizioni dei partecipanti
- Coordinamento degli speaker e dei relatori (ca. 10 ps), organizzazione transfer, sistemazione alberghiera e supporto logistico
- Assistenza organizzativa durante l’evento
- Gestione di forniture e servizi
- Hostess e stewart durante tutte le fasi degli eventi (accoglienza, sale, ecc.)
- Stampa e distribuzione di materiale promozionale (brochure, programma, gadget).
- Progettazione grafica e fornitura di segnaletica, cartellonistica, roll-up e altri materiali visivi.
- Stampa n. 4 pergamene e targhe Premi giovani ricercatori/innovazione